lunedì 7 novembre 2011

Alternativa

Jerry N. Uelsmann
Vibrazioni che scorrono nelle vene,
incessanti,
suono della consistenza d'acqua,
come ho potuto pensare,
di non essere più in grado
d'ascoltare?
E commozione pura,
in trappole oniriche
ho vissuto
senza sentire
E commozione pura,
note sulle dita,
come ho potuto pensare,
di non essere più in grado
di respirare?
Arrampicando su ripidi argini,
Coscienza scoscesa,
guidata da sussurri armonici,
Il labirinto dei miei pensieri
si districa in uscio,
Come ho potuto credere
nella dipartita
dell'Alternativa?

1 commento:

  1. Per ora il settore più interessante è quello della sicurezza,per definizione, per un periodo inferiore alle 24 ore.E la sensibilità? In inglese stroke (ictus),il formicolio della cute, stranamente e solitamente coinvolge solo una metà del nostro corpo.Capisci?L'odio con l'altra parte è inevitabile.L'alternativa è solo la morte.
    Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza il principio e la fine di ogni scenario naturale?
    (by melanoma fritto in brodo bollente)

    RispondiElimina